[Pluto-help] directory root sparita

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Mar 7 Maggio 2002 18:24:31 CEST

Ciao a tutti . Stavo salvando in root  una pagina web , per rivederla con
calma. Ad un certo punto si è bloccato tutto, cosicchè ho dovuto riavviare.
Adesso mi è sparita la directory root, nel senso che quando digito da
konqueror
file:/root
mi appare una pagina bianca con un link " tutorial webmaster" , che è appunto
la pagina che stavo visualizzando. Anche dalla barra degli strumenti
cliccando sull'icona "directory home" mi appare la stessa pagina .
Solo con netscape riesco a visualizzare la lista dei file in root. Qualcuno
mi sà consigliare come rimettere tutto a posto?
grazie
--
Giancarlo