[Pluto-help] davvero non riesco a capire

Raffaele raf_ele a inwind.it
Mer 8 Maggio 2002 16:35:40 CEST

Ciao ragazzi e grazie innanzitutto per l'aiuto costante.
Sto usando la MDK8.1 e la mia scheda sonora non parte quasi mai
configurata dico quasi mai perchè ogni tanto invece i suoni di sistema e
file come gli mp3 si sentono senza effettuare la configurazione della
mia SB PCI 64, però è un evento raro di solito se non faccio la
configurazione ad ogni login non si sente nulla.
Ho provato con soundconfig ma non la riconosce, o meglio la riconosce ma
dice che non la supporta.
Ci avete capito qualcosa................