[Pluto-help] Postfix e dipendenze

Tom dido a sicurweb.com
Gio 9 Maggio 2002 09:15:12 CEST

Ciao.
Se guardi la documentazione di Postfix, c'è proprio scritto che questo MTA
è nato per sostituire in maniera assolutamente trasparente sendmail; questo
vuol dire che, affinchè tutte le applicazioni che utilizzavano Sendamil per
inviare messaggi possano ancora funzionare, postfix crea un nuovo binario
sendmail che garantisce la totale compatibilità. In pratica, il file
sendamail che trovi lo ha installato proprio Postfix, ed è necessario per
il corretto funzionamento (sia di Pf stesso, che degli applicativi di s.o.).
Prova a dare un'occhio all'articolo sul Pluto, la prima parte: c'è qualche
info su questa cosa...

Ciao!
Tom