[Pluto-help] Info Squid

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Gio 9 Maggio 2002 10:53:00 CEST

Avrei due domandine da fare....

1- Posso posso bloccare la navigazione su certi siti o il download di certi file (es *.mp3), impostando dei filtri

2- Le pagine di errore caricate sono divise in due parti:

La prima va a leggere la pagina con il relativo errore /etc/squid/error, la seconda e' la creazione di una
pagina dinamica dove trovo per esempio queste informazioni : Generated Thu, 09 May 2002 08:50:13 GMT by system (Squid/2.4.STABLE1)

Posso Modificare queste pagine dinamiche?

Ciao a Tutti

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
Telephon: +39 055 9195 320
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy