[Pluto-help] Offerta di collaborazione per Esperti Linux (meglio se Red Hat..)

r.apache a cpsinformatica.it r.apache a cpsinformatica.it
Gio 9 Maggio 2002 15:05:24 CEST

Oggetto: Offerta di collaborazione per Esperti Linux (meglio se Red Hat..)

Premessa:
Lavoro in un'azienda che conta 20 dipendenti che opera nel campo
dell'Information Tecnology in provincia di Brescia.
Quest'azienda in particolare si occupa di sviluppo software gestionale e di
sviluppo software relativo a tematiche di Facility Management.
Inoltre sviluppiamo software web-based ed offriamo servizi web in quanto
siamo Internet Provider.
Siamo inoltre un'azienda di supporto ad una Holding che conta circa 1.000
dipendenti.

Vorrei mettermi in contatto con un esperto Linux possibilmente ferrato sulla
distribuzione Red Hat per approfondire tematiche riguardanti
l'amministrazione di un server Linux che a tutt'oggi svolge attività di
Internet Service Provider nell'azienda in cui lavoro, inoltre vorrei
affrontare il problema della sicurezza nell'ambito web.

Non per ultimo vorrei approfondire altri argomenti che eventualmente
elencherò in e-mail successive inoltrate ai soli interessati in modo tale da
non utilizzare questa preziosa mailing-list per usi non consoni.

N.B.
Cerco personale altamente qualificato. (allegate il vostro curriculum)

Intendo effettuare un corso della durata di circa 3-5 gg.

Vorrei legarmi a persone disposte a collaborare anche in futuro.

E' da definire successivamente la sede dei corsi, eventuali spese di
trasferta  sono a carico della nostra azienda.

 L'Azienda può emettere sia parcelle che fatture.

 Vi invito ad indicare appossimativamente la richiesta economica giornaliera
da voi richiesta nella vs. mail di risposta.

Mi scuso ancora per aver utilizzato questa mailing list per un uso non
appropriato ma
era l'unico modo o il modo più sbrigativo per arrivare nelle case di
personale qualificato (ho avuto modo di verificarlo personalmente in quanto
membro della stessa lista..) come voi iscrittti alla mailing.list.

Grazie a tutti.

Albrici Roberto. e-mail ralbrici a cpsinformatica.it