[Pluto-help] aggiornamento a kde3 di suse 7.3

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Ven 10 Maggio 2002 19:57:32 CEST

Il 10mag 10:11, Giuseppe <descart a tin.it> scrisse:

[cut]
> Solo una cosa, al momento della creazione di un profilo con kde3, mi è stato
> chiesto se volessi crearlo ex novo o utilizzare quello della versione 2.2.1,
> cioè quello esistente, ed io per motivi di sicurezza ho preferito la prima
> opzione.
> Posso ora importare il vecchio profilo su kde3?
> Ciao

Non credo automaticamente (io almeno non ho visto alcuna voce per
farlo). Comunque, sei sei sicuro dei dati vecchi) puoi copiare i file
dalla vecchia .kde? alla nuova .kde? (così dovresti salvarti coochies,
bookmarks, icone, ecc.). Controlla anche di utilizzare la stessa dir
Kdesktop (soprattutto per il cestino).

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281