[Pluto-help] aggiornamento a kde3 di suse 7.3

Giuseppe descart a tin.it
Ven 10 Maggio 2002 10:11:32 CEST

> Vai sull'ftp di suse e li trovi una dir con tutti i pacchetti di kde e
> quelli per aggiornare le dipendenze (QT3, ecc.) nonchè le istruzioni
> per farlo.
Ho seguito le istruzioni dei post di ieri, e tutto ha funzionato...
Solo una cosa, al momento della creazione di un profilo con kde3, mi è stato
chiesto se volessi crearlo ex novo o utilizzare quello della versione 2.2.1,
cioè quello esistente, ed io per motivi di sicurezza ho preferito la prima
opzione.
Posso ora importare il vecchio profilo su kde3?