[Pluto-help] winmodem Lucent [Askey]

//etSoot netsoot a myrealbox.com
Sab 11 Maggio 2002 01:43:20 CEST

Subject: winmodem Lucent [Askey]
Date: Sat, 11 May 2002 01:36:38 +0200
From: /\/etSoot <netsoot a myrealbox.com>

ciao a tutti!
uso felicemente la redhat 7.2 e windows me su un portatile PB Easyone dc,
felicemente nel senso che tutto funziona perfettamente, a parte una cosa:
il winmodem.O meglio il winmodem funziona, nel senso che si connette.... ma
 il pppd non riesce ad avviarsi...qulache volta ho il messaggio di errore
 "valore ritornato: 16" ["exit ststus:16"], altre semplicemente si
 disconnette e tenta una nuova connessione quando appare nel log "avvio di
 pppd..." CHE FARE? Finora ho usato diversi modem esterni philips, asuscom e
 tutti funzionano perfettamente, ma volevo sapere se ho qualche speranza con
 il modem interno della Lucent (leggi Askey). Ecco a voi un po' di dati:
winmodem: # Askey LT winmodem (DSP1456/MARS3) Type III-B
                # model 1456VQL19R (NEC)
                # chipset Lucent DSP1648
kernel:2.4.7-10
pppd: 2.4.1
driver file: LTMODEM-KV2.4.7-10-6.00b14-1.i386.rpm
il cpu è un duron 700 con 256 k di ram