[Pluto-help] Aiutatemi x favore!!!

. . m7ax a hotmail.com
Mar 14 Maggio 2002 08:44:06 CEST

Ho esattamente il tuo problema e finora l'unica soluzione che ho trovato è
stata .....REINSTALLARE! Ti aggiungo che avevo la versione 7.1 e tutto
funzionava perfettamente
Un'amico mi ha detto che forse il problema risiede nella versione di pppd
che viene con la 7.2. Dovresti provare a installare la versione precedente
del pppd (ad es. quella fornita con la versione 7.1), a lui ha funzionato,
ma a me no. Comunque se trovi la soluzione ti prego dillo anche a me!

Ciao

Max