[Pluto-help] videocontrollo-telecamere &linux

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mer 15 Maggio 2002 14:25:45 CEST

grazie a tutti per le dritte
mi hanno segnalato anche
di interessante
http://motion.technolust.cx/
http://nemesis.inodes.org/

ora da buon "utonto" mi leggero' la consueta quintalata di doc
cercando di capire cosa e' video4linux e altro

se saro' disperato vi chiedero' ancora aiuto

l'esigenza comunque e' quellq classica di tenere sotto controlo e
registrazione (solo in presenza di movimento)
di alcune zone soggette a furti e/o vandalismi

ancora grazie
ciao

gigi