[Pluto-help] stampa "linux --> windows" con samba

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Mer 15 Maggio 2002 17:13:05 CEST

ciao a tutta la lista,
ho un problema con la stampa da un client linux (red hat 7.3 samba 2.2.3a) ad
un server winzoz 2000.

(premetto che con rh 7.2 samba 2.2.1a riuscivo a stampare)

per configurare la stampante ho provato sia con printconf-gui sia editando a
mano il file printcap, ma nulla di fatto.
se dalla console mi collego alla stampante via smbclient, riesco a stampare,
ma se uso smbprint no.
se al promt dei comandi scrivo smbprint mi dice:

cat: ./.config: No such file or directory

: Not enough '\' characters in service

è smbprint che non funziona o sono io che non capisco niente???
Grazie in anticipo
Andrea