[Pluto-help] Stampante da condividere senza filtri...

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Gio 16 Maggio 2002 18:29:30 CEST

chiarimenti
le stampanti sono attaccate alla macchina linux?
sono postscript?

se le risposte sono si e si
impostale come stampanti PS generiche(PS level2)
se la condivisione stampanti di Samba e' attiva sovresti trovarle sfogliando la rete
collegare le tue stampanti installate con idrive in wind.... alle stampanti di rete

cosi' il file di stampa creato dal drive du win verra girato alla stampante conservando tutte le impostazioni

se invece non sono PS puoi provare a indicarle come stampanti a caratteri e vedere se il file di stampa arriva integro

ciao gigi