[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Stampante da condividere senza filtri...

sadikuzboy@libero.it sadikuzboy a libero.it
Gio 16 Maggio 2002 19:57:01 CEST

> chiarimenti
> le stampanti sono attaccate alla macchina linux?
si, vorrei fare un server di stampa
> sono postscript?
no, sono canon ed epson entrambe inkjet e non accettano PS
> se le risposte sono si e si
> impostale come stampanti PS generiche(PS level2)
> se la condivisione stampanti di Samba e' attiva sovresti trovarle sfog
liando la rete
con samba non ho alcun problema
> collegare le tue stampanti installate con idrive in wind.... alle stam
panti di rete

> cosi' il file di stampa creato dal drive du win verra girato alla stam
pante conservando tutte le impostazioni

> se invece non sono PS puoi provare a indicarle come stampanti a caratt
eri e vedere se il file di stampa arriva integro

ho l'impressione che lpd non interpreti proprio ciò che non è PS ...:o|
> ciao gigi

grazie, spero tu ti faccia risentire in ML magari mi è sfuggito
qualkosa... grazie cmq :o)