[Pluto-help] Monitorare il file di log

Tom dido a sicurweb.com
Ven 17 Maggio 2002 09:59:34 CEST

Purtroppo non posso modificare su quale file scrivere.. E comunque, anche
monitorare la grandezza del file va bene solo se appunto scrivi su un file
"esclusivo"...
No, io cercavo qualcosa simile a un demone, che reagisse quando nel file di
log compare una determinata stringa....

Intanto che scrivevo ho letto il mail di Beppe: provo subito il
programmozzo swatch (che adesso che me lo dici, mi ricordo di averlo già
sentito dire..) e vi faccio sapere (se vi interessa!).
Tom
P.S: Grazie 1K!