[Pluto-help] Monitorare il file di log

Tom dido a sicurweb.com
Ven 17 Maggio 2002 15:14:18 CEST

Purtroppo non è cosi' semplice: io lancio il programma di management del
modem Alcatel speedtouch USB. Questo fa una serie di controlli sull'usb,
poi tenta di inizializzare il modem sulla linea ADSL. Nel momento in cui ci
riesce (veriabile), nel file di log compare "Modem initialized al .." ecc.
Io voglio far partire il pppd _solo_ in quel momento: se lo faccio partire
prima, poi non mi autentica...
Grazie
tom