[Pluto-help] ext2 -> ext3 : chiarimenti e consigli

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Ven 24 Maggio 2002 08:53:51 CEST

Ciao

normalmente le varie distro hanno il primo cd bootabile, quindi
solitamente queste operazioni si fanno facendo il boot dal cd. In
questo modo i dischi non sono montati ma hai un sistema di boot
minimale con qui puoi fare manutenzione.

Stefano