[Pluto-help] Configurazione DNS

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Ven 24 Maggio 2002 19:07:29 CEST

Scusa ma non capisco!
Hai comprato un dominio e avrai almeno dovuto specificare un'indirizzo statico
associato al dominio.
Intendo dire; se anche configuri il tuo DNS sulla tua macchina dietro DSL, il
DNS del dominio .it dovrà poterlo raggiungere tramite un'indirizzo statico.
Ma questo mi sembra impossibile.
Cosa ne pensano gli altri?

<(° )
 (/ \)