[Pluto-help] Configurazione DNS

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Mer 29 Maggio 2002 12:41:05 CEST

Quoting distrocl1ck a supereva.it:

> Ciao a tutti. Vorrei chiedere un paio di cose alla ML (o a chi ne sa piu' di
> me).
> 1) Ho acquistato un dominio .it (e fin qui ci siamo) ma ho qualche problemino
> nel configurare il DNS in quanto, avendo una linea DSL, ho un indirizzo IP
> dinamico. Come posso fare per configurarlo?
> 2) Nel caso di successo del primo punto, per configurare il mio WWW quali
> files devo modificare, e come?
> 3) Vi ringrazio molto.

Per l'ENNE-sima volta invito tutti coloro che hanno a che sbattersi con il
DNS, di visitare le pagine pubblicate su www.piccolotux.it dal sottoscritto.
Sono sicuro che ti torneranno di molto utile...

Fammi sapere!!!

-- (R)ex