[Pluto-help] Da KDE2 a KDE3

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Lun 27 Maggio 2002 10:53:52 CEST

Il 09:16, lunedì 27 maggio 2002, Giuseppe Giovinazzi ha scritto:

> Hai anche bisogno di forzare tutto ossia:
> rpm -Uvh --force --nodeps *
> altrimenti ti dice che non sono rispettate le dipendenze ecc. ecc. Io
> l'ho fatto da una settimana e sembra funzionare tutto perfettamente
> ciao
> Peppe

ragazzi, per cortesia, piano a dare certi consigli.
parlo per esperienza, in quanto a me una installazione con lo switch
--force --nodeps ( tra le altre cose era proprio l'upgrade di KDE,
dalla 2.0.1 alla 2.1.1) mi ha letteralmente devastato il sistema un
annetto fa.
O almeno, si può avvertire della possibilità di effettuare una
installazione con suddetti switch, ma scrivendo a caratteri cubitali
E' UN PO' COME FARE UNA ROULETTE RUSSA.
A TUO RISCHIO E PERICOLO.
Meglio cercare di soddisfare tutte le dipendenze prima.