[Pluto-help] Da KDE2 a KDE3

Giuseppe descart a tin.it
Lun 27 Maggio 2002 11:08:30 CEST

> in quanto a me una installazione con lo switch
> --force --nodeps ( tra le altre cose era proprio l'upgrade di KDE,
> dalla 2.0.1 alla 2.1.1) mi ha letteralmente devastato il sistema un
> annetto fa.
> O almeno, si può avvertire della possibilità di effettuare una
> installazione con suddetti switch, ma scrivendo a caratteri cubitali
> E' UN PO' COME FARE UNA ROULETTE RUSSA.
> A TUO RISCHIO E PERICOLO.

Sulla mandrake 8.2 ho provato l'installazione KDE 3 con le opzioni
suddette, ebbene il sistema grafico non funzionava più correttamente e
si piantava in continuazione, ogni volta CTRL - ALT - BACKSPACE per far
ripartire il server...
A quel punto ho preferito installare la RH 7.3...
Con SuSE la procedura invece non ha dato alcun problema...
Ciao

Giuseppe