[Pluto-help] Da KDE2 a KDE3

Giuseppe Giovinazzi g.giovinazzi a galactica.it
Lun 27 Maggio 2002 12:46:09 CEST

On Monday 27 May 2002 10:53, MaNdRiCuS wrote:

> ragazzi, per cortesia, piano a dare certi consigli.
> parlo per esperienza, in quanto a me una installazione con lo switch
> --force --nodeps ( tra le altre cose era proprio l'upgrade di KDE,
> dalla 2.0.1 alla 2.1.1) mi ha letteralmente devastato il sistema un
> annetto fa.

mi sono permesso di dare un simile consiglio perche' ho effettuato la stessa
operazione sulla Redhat 7.2 e non ho avuto nessun problema; a soddisfare
tutte le dipendenze ci ho provato, ma sinceramente l'operazione e' molto
ardua, e richiede veramente troppo tempo
ciao
Peppe