[Pluto-help] Da KDE2 a KDE3

Beppe beppebz a tin.it
Lun 27 Maggio 2002 17:54:10 CEST

Alle 12:46, luned́ 27 maggio 2002, hai scritto:

> mi sono permesso di dare un simile consiglio perche' ho effettuato la
> stessa operazione sulla Redhat 7.2 e non ho avuto nessun problema; a
> soddisfare tutte le dipendenze ci ho provato, ma sinceramente l'operazione
> e' molto ardua, e richiede veramente troppo tempo
> ciao
> Peppe

Anch'io la prima volta che ho aggiornato KDE con i famosi flag --nodeps
--force ho letteralmente disfatto il sistema. Difatto da qual giorno ho
dimenticato totalmente questo metodo.
Ad ogni modo in questi casi farsi un bel giretto sul sito www.kde.org
puo' rendere la cosa molto piu' sermplice di quanto si possa pensare.
Spulciando fra le varie doc. dovrebbe esserci indicato la sequenza dei
pacchetti da installare per evitare noiosi problemi di dipendenze e
quant'altro.

Ciao Beppe