[Pluto-help] Da KDE2 a KDE3

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Lun 27 Maggio 2002 20:26:52 CEST

Il 11:08, lunedė 27 maggio 2002, Giuseppe ha scritto:
> Sulla mandrake 8.2 ho provato l'installazione KDE 3 con le opzioni
> suddette, ebbene il sistema grafico non funzionava pių correttamente e
> si piantava in continuazione, ogni volta CTRL - ALT - BACKSPACE per far
> ripartire il server...

se usavi mandrake avresti dovuto usare urpmi, che si occupa automaticamente
delle dipendenze; proprio sul sito della mandrake c'e` scritto di recarsi
nella directory degli rpm di kde3 e digitare:
	urpmi *

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 20 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.