[Pluto-help] Da KDE2 a KDE3

Giuseppe descart a tin.it
Gio 30 Maggio 2002 10:56:59 CEST

Antonio Cuni wrote:

> se usavi mandrake avresti dovuto usare urpmi, che si occupa automaticamente
> delle dipendenze; proprio sul sito della mandrake c'e` scritto di recarsi
> nella directory degli rpm di kde3 e digitare:
> 	urpmi *
>
> ciao Anto

L'avevo fatto, ma la shell mi comunicava che molte dipendenze comunque
non erano soddisfatte,
cosė alla fine ho preferito utilizzare l'opzione --nodep e --force.
Tutto questo perchč mi mancava il 3° cd della distro 8.2...e quindi
nonavrei potuto comunque procedere.
Naturalmente non posso dirti se il problema si sarebbe verificato lo
stesso se avessi usato il comando urpmi, ma credo di no (o almeno lo spero)

Ciao

giu