[Pluto-help] la mia prima email

rian rian a inwind.it
Mer 29 Maggio 2002 01:43:30 CEST

salve a tutti!
vorrei dire che ho installato Mandrake 8.2 per la prima volta sabato scorso,
quindi sono da pochissimo entrato nel mondo linux.
non so che tipo di domande posso fare, spero che siano pertinenti e spero di
non risultare deficente :)

mio primo help: sto usando KMail 1.3.2 con KDE 2.2.2 ed ho un problemino.
se vado su Impostazioni \ Configura KMail \ Rete sotto "Posta in Arrivo" ho
questo tipo di scritta (cosė mi spiego meglio):

Nome	Tipo	Cartella
	pop	posta in arrivo
rian	pop	posta in arrivo

teoricamente ho 2 account ma in pratica ne ho solo 1!
se provo a rimuovere il primo account mi da errore "impossibile trovare un
account"
questo forse č dovuto al fatto che durante l'installazione di Kmail
lanciatami automaticamente da Mandrake io ho skippato pensando di ritornarci
in seguito (adesso)
riesco a ricevere la posta solo che ho ovviamente un altro messaggio di errore
"errore durante la connessione a" perché non riesce a trovare il POP.

come posso fare?

ancora ciao tutti (anzi buonanotte vista l'ora)

Riccardo