[Pluto-help] Red Hat 7.3 - Menų di KDE 3

maurizio maurizio a delladio.it
Mer 29 Maggio 2002 08:38:30 CEST

Ho installato la redhat 7.3 che prevede KDE 3
Ora, fino alla precedente versione da me utilizzata con redhat 7.2, il menų
di KDE 2.2 presentava al suo interno i links a tutte le applicazioni (anche
non native KDE) ed erano forse anche troppe.
Questa nuova release di KDE presenta invece nel menų i soli programmi per
KDE e nemmeno tutti.
Restano ad esempio non linkati: Netscape, Mozilla, Gimp, Ximian Evolution,
etc. etc.
La cosa strana č che, entrando nell'editor dei menų, i collegamenti alle
altre applicazioni sono presenti. Ma nel menų non sono visibili.
So bene che potrei aggiungere tutte le applicazioni che desidero manualmente
ma mi chiedevo se il problema sia legato ad un tipo di configurazione di
KDE che preveda ad esempio una visualizzazione ridotta e/o completa.
Grazie a chi vorrā rispondermi.