[Pluto-help] Linux e Fastweb

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 29 Maggio 2002 11:07:36 CEST

On Wed, 29 May 2002, Gianluigi Belli wrote:
> Ok, Ok, facciamo un po di chiarezza perchè qui o sono io che mi sono
> rimbecillito (il che non è da escludersi) o c'è qualcosaltro che non va!
(...)
> A questo punto rispondi che  "se è l'indirizzo da cui hai mandato
il messaggio
> è ancora peggio, visto che comincia per 1. !!! che non è una rete privata ...
> ma neppure credo che sia di fastweb ..."
> Questo però viene da un'altro indirizzo cioè da leo a dicea.unifi.it mentre le
> altre sono da tech a nectarine.it (sono due tuoi indirizzi o siete due persone
> diverse?)

Siamo due persone diverse, e la mia era la risposta al _suo_ problema.
penso che sia nato tutto da un problema di quaoting !

> Infine la tua risposta è che il problema è mio e che in più le mie mail
> vengono filtrate come spam.
> Va bene! Quale sarebbe il mio problema e cosa ci sarebbe di strano nei miei
> header?
quel pulcinino-x.piu che non corrisponde al numero ip ...
in effetti 1.255.56.26 risulta non assegnato e non esistono tabelle di
routing . per questo viene marcato come sospetto !