[Pluto-help] Errore per me sconosciuto...

Gianluigi Belli pulcuix a supereva.it
Gio 30 Maggio 2002 17:46:55 CEST

Facendo una veloce ricerca su internet di questo DCOP ho visto che si tratta
di un server di comunicazione per le applicazioni descktop di KDE.
Quindi penso che se questo server non va effettivamente neanche l'avvio
dell'ambiente sia possibile.

<(° )
 (/ \)
  ^^