[Pluto-help] Configurazione DNS

fromhtestone labs. fromthestone a tin.it
Sab 18 Maggio 2002 14:22:26 CEST

----- Original Message -----
From: <cl1ck a supereva.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, May 17, 2002 10:57 PM
Subject: [Pluto-help] Configurazione DNS

> Ciao a tutti. Vorrei chiedere un paio di cose alla ML (o a chi ne sa piu'
di me).
> 1) Ho acquistato un dominio .it (e fin qui ci siamo) ma ho qualche
problemino nel configurare il DNS in quanto, avendo una linea DSL, ho un
indirizzo IP dinamico. Come posso fare per configurarlo?

ma tu vorresti far puntare il tuo dominio all 'ip con il quale uso la adsl??
cioè vorresti farti il server in casa.
Se è così penso che non si possa fare in termini legali, per la parte
tecnica, penso neanche quello.....