[Pluto-help] Inchiodata all' uscita da X

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Ven 1 Nov 2002 23:11:08 CET

Alle 18:27, venerdì 1 novembre 2002, Marci ha scritto:
> Ciao a tutti, vi volevo esporre un problemino.
> Non succede spesso, però capita che una volta ogni tanto uscendo da X mi
> ritrovo nella console (come immaginabile) con il rettangolino che
> lampeggia (anke qua normale) però con la tastiera che non risponde +,
> ovviamente l'unico modo di spegnere il computer è con il tasto di
> spegnimento (in che non è bello ) poichè ogni combinazione di tasti che
> premo è assolutamente inutile.La distribuzione è una Debian 3.0r0
> upgadata a SID.Poichè la inchiodata la fa dopo l'uscita da X ho pensato
> [...]
Ultimi driver Nvidia può essere una risposta.... danno un po' di problemini...
li uso anch'io e a volte mi crasha il server X (e non vedo nemmeno la
console... si blocca l'immagine e.. addio input!)