R: [Pluto-help] Per chi conosce samba

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 4 Nov 2002 08:58:00 CET

Con il comando CHMOD puoi dare tuttle eautorizzazioni che vuoi sia ai
files che alle cartelle comunque usando MC Nel menu flie trovi l'opzione
cHmod e da li puoi abilitare le restrizioni su gli oggetti.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it] Per conto di Dedra
Inviato: giovedì 31 ottobre 2002 12.12
A: Pluto-Help
Oggetto: [Pluto-help] Per chi conosce samba

Salve,
avrei bisogno di fare la seguente cosa :

ho un server linux con samba, e tutti client windows. Vorrei fare in
modo che i client possano creare e modificare files sul server ma non
cancellare files o directory. Con i log di samba ho visto che quando
cancello qualcosa da windows, viene invocato un comando rmdir, ho quindi
provato a rinominare tale comando ma non ho ottenuto alcun effetto.
Qualcuno sa aiutarmi ?