[Pluto-help] Tastiere e Mouse Cordless Logitech

Bonzo lubix128 a libero.it
Mar 5 Nov 2002 16:05:11 CET

CANEPA Davide wrote:

>Buondì ;=)
>
>Ho la possibilità di avere pressocchè regalato un kit di tastiera e mouse
>Logitech cordless (credo con mouse ottico, per giunta). Il che mi piacerebbe
>assai, ovviamente ;)
>
>Sulla confezione c'è scritto, guarda caso, che i S.O. supportati sono Win
>(in tutte le sue varie versioni) e Mac OS X e che i connettori sono PS/2
>
>Ora, io immagino che esista un ricevitore (due) che si connette alle porte
>PS/2 del pc e che tutto il sistema di trasmissione sia tra tastiera e
>ricevitore (e tra mouse e ricevitore), quindi indipendente dal S.O.
> [...]
io ho esattamente tastiera e mouse cordless con rotella, non ottico,
Logitech; le cose stanno esattamente come dici tu, c'è un ricevitore da
cui si dipartono i due cavi PS/2 che vanno ad infilarsi al posto di
tastiera e mouse.
tutto funziona perfettamente, sia con Debian, che con Mandrake, che con
SuSE che con RedHat (se hai altro da farmi provare... :-)
se il mouse è ottico non so, ma a questo punto credo che anrebbe bene lo
stesso

ciao
Lorenzo

--
Tou wa ichiji no hagi,          Chiedere è la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere è la vergogna di tutta la vita.