[Pluto-help] Tastiere e Mouse Cordless Logitech

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mar 5 Nov 2002 16:10:15 CET

> From: Bonzo [mailto:lubix128 a libero.it]
> >
> io ho esattamente tastiera e mouse cordless con rotella, non ottico,
> Logitech; le cose stanno esattamente come dici tu, c'è un
> ricevitore da
> cui si dipartono i due cavi PS/2 che vanno ad infilarsi al posto di
> tastiera e mouse.

Ottimale direi ;)

> tutto funziona perfettamente, sia con Debian, che con
> Mandrake, che con
> SuSE che con RedHat (se hai altro da farmi provare... :-)

Slackware? ;))

> se il mouse è ottico non so, ma a questo punto credo che
> anrebbe bene lo stesso

Credo anche io, il trasduttore è comunque qualcosa di interno al topastro...
Il segnale d'uscita dovrebbe essere totalmente trasparente, immagino...

Grazie ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)