R: [Pluto-help] Tastiere e Mouse Cordless Logitech

Davide Lo Re dlore a inwind.it
Mer 6 Nov 2002 15:10:28 CET

Confermo. Ho anch'io un mouse ottico (non cordless, ma per quello mi sembra
che non ci siano + dubbi) e non ho trovato nessun problema.
Piuttosto colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come abilitare la
rotellina (scroll, mi pare..), ed eventualmente anche tasti aggiuntivi (non
ho idea del loro utilizzo, ma se potessi sfruttarli non sarebbe male).
----- Original Message -----
From: CANEPA Davide <davide.canepa a fiat.com>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, November 05, 2002 3:53 PM
Subject: [Pluto-help] Tastiere e Mouse Cordless Logitech

Buondì ;=)

Ho la possibilità di avere pressocchè regalato un kit di tastiera e mouse
Logitech cordless (credo con mouse ottico, per giunta). Il che mi piacerebbe
assai, ovviamente ;)

Sulla confezione c'è scritto, guarda caso, che i S.O. supportati sono Win
(in tutte le sue varie versioni) e Mac OS X e che i connettori sono PS/2

Ora, io immagino che esista un ricevitore (due) che si connette alle porte
PS/2 del pc e che tutto il sistema di trasmissione sia tra tastiera e
ricevitore (e tra mouse e ricevitore), quindi indipendente dal S.O.
E che pertanto anche il Pinguino possa utilizzarli, salvo magari non poter
usufruire di particolari tasti funzione della tastiera (e chi se ne f...!).

Qualcuno ha per caso aggeggi del genere e può confermarmi l'utilizzabilità
con Linux?

Thanks ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)