[Pluto-help] cups/gimp-print

neurina neurina a libero.it
Mer 6 Nov 2002 18:28:06 CET

A ragaaaaaaaa' qui nn va un cavolo help!!!
Distro slackware 8.1
Stampante epson stylus photo 875
Driver gimp-print 4.2.1
Me so scaricata cups 1.1.14(le ultime versioni ho letto che hanno dei
bug)....va tutto.....tranne la stampante:
Location:
Printer State: idle, accepting jobs.
"CUPS v1.1.14 is ready to print."
Device URI: usb:/dev/usb/lp
faccio un fantastico print test page....e il risultato e' nullo da parte
della stampante....ma nei jop mi risulta:
Test Page      15k    completed at     Wed Nov 6 01:12:43 2002
stesso risultato qlc altra cosa io provi a stampare

Ciaoooooo