(R)e: [Pluto-help] installazione 3.0.0

Bonzo lubix128 a libero.it
Gio 7 Nov 2002 17:32:21 CET

(R)ex Sanna wrote:

>About 're : [Pluto-help] installazione 3.0.0'
>
># senza offesa, ma pretendi un po' troppo.
>[..cut..]
># in bocca al lupo e buon divertimento!
>
>Concordo..
>Dai Bonzo, mettiti serio, e provaci.
>Quando poi hai un problema definito, allora postalo, cosi' ti diamo una super-manona,
>e ti diamo una mano ad ultimare il tutto.. ;o)
>
>Meglio di M$, non credi?
>
>Inizia con una visualizzazione completa di quello che hai.
>Metti su X e fai girare il mouse e la tastiera. Una volta messo su un ambiente
> [...]
OK, OK, se lo dici tu.... :-)
solo una cosa, perņ:
almeno vorrei sapere come settare lilo in maniera da far partire win
asap (mia moglie sopporta le mie bizzarrie informatiche, ma condividendo
il PC con me vorrebbe anche lavorare in pace, senza aspettare che io
abbia rimediato agli imprevisti linuxiani.....)
aiutatemi, salvatemi dal divorzio!!!!

la mia idea č la seguente:
visto che il lilo attuale funza, l'ho copiato, assieme a /etc/fstab ed
/etc/mtab con l'intenzione di sostituirli ai futuri  file originati
dall'installazione prossima: secondo te / voi puņ andare?
 puņ valere lo stesso discorso per mouse  e tastiera copiando
/etc/X11/XF86Config-4?

aarrggghhhhhh (macchimmelofffafffarrreeeeee!)

scusa, un attimo di sconforto :-)
Lorenzo

--
Tou wa ichiji no hagi,          Chiedere č la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere č la vergogna di tutta la vita.