(R)e: [Pluto-help] installazione 3.0.0

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Dom 10 Nov 2002 23:35:20 CET

About 'Re: (R)e: [Pluto-help] installazione 3.0.0'

# almeno vorrei sapere come settare lilo in maniera da far partire win
# asap (mia moglie sopporta le mie bizzarrie informatiche, ma condividendo
# il PC con me vorrebbe anche lavorare in pace, senza aspettare che io
# abbia rimediato agli imprevisti linuxiani.....)
# aiutatemi, salvatemi dal divorzio!!!!

Basta che gli dai come default l'altro OS.

default="cammello"
[cut]
..
label="cammello"
..

#
# la mia idea č la seguente:
# visto che il lilo attuale funza, l'ho copiato, assieme a /etc/fstab ed
# /etc/mtab con l'intenzione di sostituirli ai futuri  file originati
Mtab sta per MOUNTED.
Il file a quanto ne so viene scritto/riscritto piu' volte in fase di runtime..

# dall'installazione prossima: secondo te / voi puņ andare?
Si, lo chiamano backup.. ;o)

#  puņ valere lo stesso discorso per mouse  e tastiera copiando
# /etc/X11/XF86Config-4?
Da..
[russo]

# aarrggghhhhhh (macchimmelofffafffarrreeeeee!)
Curiosita', fratello, curiosita'...
Quello che spinge le nostre menti oltre il finito.. ;o)

# scusa, un attimo di sconforto :-)
No matter..

--
# Manuel (R)ex Sanna |