(R)e: [Pluto-help] installazione 3.0.0

Bonzo lubix128 a libero.it
Ven 8 Nov 2002 09:38:00 CET

newelski a altern.org wrote:

>Ok su questo posso/iamo darti senza dubbio una mano.Sul resto se non lo faccio/iamo è perchè sarebbe molto lungo e difficile, specie al buio, ovvero senza troppe informazioni, darti una mano.
>Per lilo ovviamente i file che citi non possono essere spostati da un'installazione ad un'altra sperando che funzionano.Ovvero funzionerebbe solo se tu avessi le stesse partizioni montate sotto le stesse directory e probabilmente con le stesse opzioni.

scusa, ma non capisco: quello che io volevo ottenere era di "copiare" la
parte inerente alle partizioni del secondo disco fisso, dove c'è win, e
quelle non sono certamente cambiate

>Ma non ho capito una cosa: tu hai installato debian sul primo disco dove c'è anche MdK o l'hai installato al posto di Mdk?

lo vorrei installare al posto di Mdk

>Se invece hai solo Debian e non hai il riferimento al secondo disco nell /etc/fstab beh devi aggiungerli.

anche qui non mi basta copiare le linee dell'attuale /etc/ftsab?

grazie
Lorenzo
--

Tou wa ichiji no hagi,          Chiedere è la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere è la vergogna di tutta la vita.