[Pluto-help] Re: [Pluto-help] strana rete...

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Sab 9 Nov 2002 10:47:32 CET

On 9 Nov 2002, at 10:38, max_xxv a inwind.it wrote:
> Forse sì, alcune machine hanno il 98 ma quelle usano solo internet...
non è un problema ... se usano una sola connessione meglio ...

> Il route lo devo fare ad ogni avvio? spero di no...
sotto NT/2000 hai la opzione /P
sotto linux lo metti negli script di avvio

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333