[Pluto-help] macchina fotografica su crt

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Sab 9 Nov 2002 13:02:26 CET

On 9 Nov 2002, at 12:53, sad wrote:
> Ho 1 digitale Canon Powershot S20, funzia bene :o)

mi interessa molto sapere una cosa: oltre che comandare la
acquisizione (attenzione: non lo scaricamento della immagine
acquistita, proprio l'acquisire la immagine in tempo reale, come
fosse una webcam) (con che programma ?) riesci anche a
comandare lo zoom ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333