[Pluto-help] Help - Chiamata diretta a host esterno !!!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Sab 9 Nov 2002 08:55:18 CET

Rimando la mia richiesta alla ML perché non ho ancora ricevuto risposta,
non so se nessuno è in grado di risolvere il mio problema ho si tratta
di un problema tecnico perchè talvolta le mie e.mail non arrivano alla
ML, e siccome dopo due settimane di ricerche non sono riuscito a trovare
documenti che mi aiutasser anche perche squid come documentazione è
abbastanza spartano.

La procedura di home banking che ho può connettersi tramite "modem" o
"LAN" in entrabi i casi necessita di un "IP da chiamare e su che porta"
in caso di connessione via modem si imposta l'ip del server esterno e la
sua porta in caso di chiamata via lan si da l'IP del server
proxy/Firewall e la porta dove quest'ultimo ascolta poi il
proxy/firewall dovrebbe chiamare un IP esterno su una porta predefinita.
NB : Il traffico è composto solo da files.

PC interno			Proxy/Firewall		Server Esterno

IP - 192.168.0.3 		IP - 192.168.0.101	IP -
212.120.222.125
Porta - 30000		Porta - 30000		Porta - 32300

NB: Io penso che si possa usare anche la stessa porta in tutte e tre le
impostazioni comunque quello che importa e l'IP e la porta finale.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie di quore.