[Pluto-help] Aiuto per uno shell script

Tom aka 'Dido' dido a sicurweb.com
Sab 9 Nov 2002 18:11:37 CET

Infatti io ho una redhat, con kernel "custom" 2.4.17...
Da me in compenso si verifica un altro problema: quando la connessione cade
(si sa, l'ADSL può farlo..), non mi si riconnette più ("LCP: timeout sending
Config-Requests"). Devo arrestare i driver del modem, poi rimuovere i moduli
x l'usb e quello del modem. Poi rifarli partire, nell'ordine moduli usb,
moduli modem, driver del modem, pppd.
Dido

- --
Dido