[Pluto-help] e-mail[informazione OT]

c0nd0r project.fl a tin.it
Dom 10 Nov 2002 13:29:45 CET

Un po OT ma penso possa interessare. Mi perdoni chi lo sapeva gią ;)

Ho notato che Katamail cestina senza avvisare ne mittente ne
destinatario, tutta la posta proviniente da server sconosciuti.
Altri lo fanno ma, per lo meno, ti rispediscono la mail con una notifica
di mancata consegna.

Quindi, per fare un esempio pratico, se spedite una mail direttamente
dalla vostra macchina ad un indirizzo xxxx a katamail.com, usate qmail e
nel /var/qmail/control/defaulthost avete inserito il nome della vostra
macchina e non uno conosciuto (es. tin.it, inwind.it, libero.it ecc...)
la vostra mail verrą cestinata senza che nessuno lo sappia :(((

Buona domenica a tutti
Ciao

Francesco :)))
--