[Pluto-help] e-mail[informazione OT]

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 10 Nov 2002 17:54:21 CET

On 10 Nov 2002, at 12:29, c0nd0r wrote:
> Un po OT ma penso possa interessare. Mi perdoni chi lo sapeva già ;)
> Ho notato che Katamail cestina senza avvisare ne mittente ne
> destinatario, tutta la posta proviniente da server sconosciuti.
> Altri lo fanno ma, per lo meno, ti rispediscono la mail con una
> notifica di mancata consegna.

Non solo, ma se sei iscritto a una lista e qualcuno manda alla lista
un messaggio con un mittente katamail questo viene rifiutato in
quanto pretende che tutti i messaggi con mittente katamail
debbano provenire dall'interno (senza che gli passi per la testa che
potrebbe essere un forward o per l'appunto una lista).
*la cosa per inciso provoca su alcuni listserver la cancellazione
dell'indirizzo che fa bounce ...*