[Pluto-help] Mandrake 9

3s uno666 a libero.it
Lun 11 Nov 2002 16:00:54 CET

Configurazione:
Due dischi eide, primary master(1) e primary slave(2).
Disco 1: due partizioni (a,b):
paritizione a): Windows XP;
partizione b):Linux Mandrake 9.0;
Disco 2: Debian 3.0
Boot Loader lilo di Mandrake su hda5 (mount root di Mandrake);

Nella schermata di avvio di Mandrake mi si presentano le seguenti scelte:
-linux
-fail safe
-nfsb
-windows
-windows2

La voce windows2 si riferisce al sistema sul disco 2, ossia a Debian. Questo
suppongo succeda perchè quando ho installato mandrake ne disco 2 non c'era
Debian ma era formattato fat32, quindi nell'fstab è stato memorizzato questo
stato. Ora vorrei poter avviare Debian direttamente dalla schermata di avvio
di cui sopra.
Come fare?E per cambiare le scelte nella schermata di avvio?
Grazie