[Pluto-help] Re: [Pluto-help] samba

Spinwing spinwing a inwind.it
Mar 12 Nov 2002 18:21:24 CET

Ciao

un trucco che ho usato io é stato quello di installare i pacchetti
della distro e "rubare" gli script da init.d. Poi ho installato
manualmente l'ultima versione ed ho ripiazzato gli script nella init.d

In ogni caso nella documentazione di Samba, se non ricordo male, ci
sono pure degli esempio di script di startup.

Stefano