(R)e: [Pluto-help] lame per Mp3

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Lun 11 Nov 2002 12:59:35 CET

About '[Pluto-help] lame per Mp3'

# volevo realizzare degli mp3 con grip ma con la mia RH8 posso ottenere
# solo degli ogg per via della mancanza del codec tipo appunto lame che ho
# scaricato ma nn riesco a installare il file è il seguente
# lame-20011231-1.src.rpm

# quando tento di installarlo il programma si ferma aala lettura degli
# headers scompare e non mi da nessun risultato che succede :))
Il pinguino e' noto per i suoi silenzi.. ;o)

(R)oot [neo][root] >cd /usr/src/RedHat/SOURCES

(R)oot [neo][SOURCES] >cd lame-20011231-1
(R)oot [neo][lame-20011231-1] >./configure && make && make install

Surprise Sidney..
[..dal film "scream" ]

--
# Manuel (R)ex Sanna