(R)e: [Pluto-help] lame per Mp3

raffaele raf_ele a inwind.it
Mer 13 Nov 2002 17:00:56 CET

(R)ex Sanna wrote:

>About '[Pluto-help] lame per Mp3'
>
># volevo realizzare degli mp3 con grip ma con la mia RH8 posso ottenere
># solo degli ogg per via della mancanza del codec tipo appunto lame che ho
># scaricato ma nn riesco a installare il file è il seguente
># lame-20011231-1.src.rpm
>

># quando tento di installarlo il programma si ferma aala lettura degli
># headers scompare e non mi da nessun risultato che succede :))
>Il pinguino e' noto per i suoi silenzi.. ;o)
>
>(R)oot [neo][root] >cd /usr/src/RedHat/SOURCES
>
>(R)oot [neo][SOURCES] >cd lame-20011231-1
> [...]
ciao e grazie dell'aiuto,
ho provato a fare come dici ma la directory da te indicata non esiste
nel mio sistema o meglio la mia /usr/src è vuota...
secondo te ho dimenticato di installare qualcosa .
per curiosità sai se su RH8 il comando rpm -rebuild esiste ancora ?
ho provato anche con --rebuild ma niente.
grazie e scusa del disturbo

--

*Ciaociao da raf*