[Pluto-help] Reindirizzamento

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 14 Nov 2002 18:12:03 CET

Puoi comunque settarla come gateway solo per la macchina B, no?
In ogni caso, poi anche risolvere con una route statica...
E' vero, ci vuole il DNAT (già ho poco tempo, poi faccio ancora un po' di
confusione tra ipchains, iptables, ipfw....oddio!!)
Per me vale lo stesso discorso, appena ho un briciolo di tempo vedo di
postarti un po' di comandi....
Dido