[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Fax server

max_xxv@inwind.it max_xxv a inwind.it
Sab 16 Nov 2002 11:44:23 CET

> provai a usarlo qualche tempo fa ma ebbi dei problemi e lasciai. ma

hai trovato qualcos'altro? non voglio per forza usare hylafax, in
pratica a me interessa da un qualunque pc ( windows ) inviare file al
fax come se fosse una stampante, vorrei poter avere uno storico dei fax
inviati, da tenersi sul server e distinto per utente e tutti i fax in
ricezione devono andare su una cartella ( come pdf ) consultabile solo
dagli addetti, meglio se li posso inoltrare come E-mail, ma non è
necessario.
diciamo quindi che per la ricezione mi basta un qualunque programma di
fax che mi permetta di salvare in PDF i fax ( magari in cartelle
distinte con una certa logica tipo il numero da cui è partito o
altro )...

mi pare tanto complicato...

by by